Impianti elettrici

Si realizzano impianti elettrici civili ed industriali seguendo le normative CEI in conformità alla vigente legislazione in materia sia per ristrutturazioni che per impianti di nuova realizzazione, utilizzando i migliori prodotti sul mercato certificati dal marchio IMQ, seguendo le esigenze del cliente, supportandolo in ogni momento e consigliando al meglio anche in funzione delle sue capacità economiche. Si realizzano impianti di messa a terra ed adeguamenti impianti esistenti con rilascio di regolare documentazione prevista.

Realizzazione di impianti di citofonia e videocitofonia e rifacimento impianti condominiali con utilizzo delle migliori marche e possibilità di gestione telefonica delle apparecchiature, impianti intercomunicanti o con derivati telefonici.

Si propongono vantaggiosi contratti di manutenzione annuale di impianti elettrici condominiali così come previsto dalla normativa (in particolare CEI 64-8 e D.M. 37-08) per mettere al riparo l'Amministratore da eventuali danni per mancata manutenzione.